2 gennaio 2016

I BUONI PROPOSITI PER L'ANNO 2016


Eccomi qui, lo so, con un giorno in ritardo, per augurare a tutti BUON 2016: che sia un anno pieno di serenità e di poco stress (per me almeno!)



Il 2015 è stato un intenso anno sia dal punto di vista lavorativo che personale: spero quindi in un nuovo 2016 più "morbido", tranquillo, sereno!

Ma "a proposito di propositi", ecco il mio... primo proposito che riguarda il ricamo e l'hand made in genere: TERMINARE MOLTI DEI LAVORI INIZIATI NEL TEMPO E MAI TERMINATI (per mancanza di tempo, voglia, stimolo, perchè altri ne sopraggiungevano, ecc...).
Vi sembra poco?
A me no, soprattutto quando mi guardo intorno nella mia stanzetta e tanto di quello che vedo mi ricorda solo una piccola parte di ciò che mi aspetta.

Maaaa....



P.S. - Auguri a Paola, Marzia, Daniela, tutte neo mamme in questi giorni di feste, ai papà e ai rispettivi piccoli: Pietro, Nathan e Luca... auguri anche a Roberta e Stefania che invece stanno aspettando, a breve, di tenere tra le braccia le loro piccole frugolette!

Nessun commento:

Posta un commento