10 gennaio 2014

CUORE CON ROSELLINE


In questo periodo natalizio non ho lavorato molto con ago e filo. 

Mi sono però dilettata ad imparare a fare le roselline, o meglio i boccioli di rosa, grazie ad un bellissimo tutorial del blog "Creare per hobby":
http://creareperhobby.blogspot.it/2012/01/boccioli-di-rosa-si-replica.html


Questo è il risultato:



Ho apportato alcuni tocchi personalizzati: con un colore oro e argento (penna glitter per stoffa) ho decorato la stoffa e ai nastri ho aggiunto un paio di campanellini.




Credo che ne proverò a farne altri, magari tenendo conto della stagione o di un determinato evento e sicuramente provvederò a ricamare la stoffa anche utilizzando la tecnica del crazy 

Ringrazio Lella per la pronta disponibilità nel fornirmi il tutorial.

Buona serata a tutti.


Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento