24 aprile 2015

REBECCA E MARTA: LE MIE BAMBOLINE





In fiera ad Abilmente Vicenza - edizione primavera 2015 -  sono stata particolarmente colpita da uno stand pieno zeppo di pigottine eleganti accompagnate da piccoli elfi, topini, fiori...

Mi ci sono soffermata davanti una prima volta per poi fermarmi ancora una seconda ed infine una terza e quindi mi sono decisa ad acquistare il materiale per fare le mie pigottine.

Ho  scelto una bambolina dal vestito di tulle rosa con pizzo sulla parte finale.
Ad una bambolina ho tenuto tutta la lunghezza della stoffa per la realizzazione dell'abito, all'altra ho rimborsato un po' di tulle sul collo: in questo modo il vestito è riuscito più corto.

 


Entrambe le pigottine tengono in mano una rosa e portano dei gioielli (braccialetto, coroncina e collana) giusto per essere un po' più eleganti nell'accoglienza degli ospiti... 

... Si perchè Rebecca e Marta sono appese all'uscio della mia porta di casa in attesa di essere ammirate da chi mi viene a trovare.




Nessun commento:

Posta un commento