28 luglio 2015

MADE IN JAPAN

AUTOSTOP CON BUDDHA 
di Will Ferguson

Ecco un libro che consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere qualche curiosità in più sul Giappone... da leggere tutto d'un fiato!
E' stato il libro delle mie vacanze che mi ha portato virtualmente in Giappone (che spero un giorno di poter visitare).


Ma veniamo a noi... 

Girando qui e là sul web ho trovato un sito e-shop giapponese di stoffine per patchwork, appliqué e accessori vari per l'handmade.

Dopo averli contattati, non senza qualche difficoltà (ma per fortuna esiste il traduttore di Google!!!) e aver raccolto qualche altro ordine dalle ricamine dell'associazione "Fili tra le mani" e non solo, ho fatto il super-ordine.

Grande la soddisfazione all'arrivo del pacco: sembravo una bambina che aveva messo le mani nella marmellata con la bocca impiastricciata.



Ero meravigliata nel vedere tutto il materiale e non vedevo l'ora di sistemarlo nella mia stanzetta e iniziare qualche progetto.







Che ne dite, non è un bel vedere?


Nessun commento:

Posta un commento