9 dicembre 2015

I MIEI ANGIOLETTI DI NATALE

Ed eccoci quasi alle porte del Natale.

Gli angioletti sono un tema che ritorna anche quest'anno nei miei lavoretti: piccoli pensierini per le persone a cui voglio bene.


Ho pensato ad un inverno freddo e li ho coperti per benino con maglioni di lana e sciarponi.


Appesi all'albero di Natale o come fuoriporta, ma anche come segnaposto nella tavola delle feste o insieme, più di uno, a farsi compagnia.


Ho pensato anche di fare qualche piccola Euphorbia Pulcherrima (????) = Stella di Natale giocando con i colori e variando dal rosso, al bianco, all'azzurro, al grigio.
Anche queste stelline si possono appendere o utilizzare come segnaposto. Avete altre idee?



Sto preparando un altro paio di cosette: in questi giorni, presa dalla frenesia per l'avvicinarsi delle feste, spero di avere il tempo di pubblicare qualche idea che possa ispirare chi ha voglia di giocare con le mani e con la fantasia.


Nessun commento:

Posta un commento