18 agosto 2014

FIOR DI NAPPINE PROFUMATE ...


Siamo quasi alla fine di questa pazza "estate" che, almeno dal punto di vista meteorologico, non ha soddisfatto le aspettative di molti (anche le mie), ma passo avanti pensando che tra una decina di giorni sarò in ferie.

Intanto, proprio ed anche per questo tempo poco conciliante alle passeggiate in sentieri e nel bosco, quando andavo a trovare mia mamma in montagna, la sera, vicino alla stufa accesa, ho ricamato questi "fior di nappine" che ho imbottito con dell'ovatta profumata e/o con della lavanda.

Per le prime due ho preso spunto dal libro di Diane Lampe "Embroidery for all seasons", per gli altri due cuscinetti devo ringraziare la pazienza di mio marito che nel frattempo giocava a carte con Luca.








Nessun commento:

Posta un commento