25 settembre 2014

ASSOCIAZIONE CULTURALE FILI TRA LE MANI


Per la prima volta nella mia vita, tranne nei casi in cui per esercitare una attività sportiva ci si deve iscrivere alla relativa associazione di riferimento, partecipo attivamente e posso vantarmi anche del titolo di socia co-fondatrice all'associazione culturale senza scopo di lucro "FILI TRA LE MANI".




Gli incontri tra le associate cadono di mercoledì, ogni 15 giorni e sono aperti a chiunque abbia voglia di partecipare attivamente alla condivisione dei saperi e abbia l'ossessione di avere fili tra le mani.

Quest'anno, tra le altre cose, l'associazione, con proprio stand, ha deciso di partecipare alla "Festa delle associazioni" promossa dal Comune di San Bonifacio e che si terrà domenica 25 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.30 circa.

Nello stand saranno esposti sia lavori eseguiti dalle associate, sia il primo lavoro collettivo che, come dice Elisabetta, è "girato di mano in mano e intessuto di storie diverse, lavorato con mutevoli stati d'animo, sballottato avanti e indietro per almeno due provincie... Perchè le irriducibili si fanno anche 25 chilometri per incontrarsi... ".








Nessun commento:

Posta un commento